Una giovane è scomparsa a Termini Imerese, l’appello della famiglia di Viviana Bonaccorso

I CARABINIERI HANNO AVVIATO LE INDAGI PER RITROVARE LA RAGAZZA

Condividi questo articolo



Sono momenti di apprensione e preoccupazione a Termini Imerese per la scomparsa di una giovane di 33 anni. Si tratta della termitana Viviana Bonaccorso, è stata vista l’ultima volta ieri pomeriggio, intorno alle ore 16,30, tra il corso Umberto e Margherita, la piazza Europa e la stazione ferroviaria, nella parte bassa della città.

La termitana, al momento della scomparsa indossava una tuta di colore grigio con una fascia di colore nero, un giubbotto di jeans, un foulard cestese e bianco, una borsa dorata con strass leopardata. “Siamo disperati, lanciamo un appello a chiunque l’abbia vista di chiamare con urgenza il numero 3886971729 – ha detto alla nostra redazione contattata telefonicamente la sorella Vanessa Bonaccorso, che da ieri è in apprensione per la scomparsa della giovane insieme a mamma Giuseppa Battaglia e papà Francesco -. Non era mai successa una cosa simile, l’abbiamo lasciata tranquilla per una passeggiata nel corso e da allora non abbiamo avuto più sue notizie. Il suo cellullare è staccato da ieri alle 16,30 e non ha più fatto accesso sui social. Siamo molto preoccupati, aiutateci a ritrovare Viviana!”. 

Chiunque abbia visto qualcosa può segnalare direttamente i fatti ai carabinieri della compagnia di Termini Imerese che, a seguito della denuncia della famiglia Bonaccorso, hanno già avviato le indagini e sono al lavoro su tutti i fronti per ritrovare la termitana. 

Le foto di Viviana Bonaccorso

Himeralive.it-VIVIANA BONACCORSO

Immagine 1 di 5

Aggiornamento alle ore 22





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *