Rimani sempre aggiornato
Nasce la linea di abbigliamento ufficiale della
Targa Florio. In occasione della 105° edizione della leggendaria gara automobilistica nasce sul sito la sezione merchandising, dove sono disponibili abbigliamento ed accessori esclusivi rigorosamente made in Italy.
Unico testimonial maschile d’eccezione il termitano
Ninni Rotolo, che per l’occasione ha posato indossando i capi della collezione.
La linea di abbigliamento
Partner dell’Automobile Club Palermo per l’iniziativa è Erreà e rivenditore autorizzato è Targa Racing Club, in collaborazione con Erreà Pro Palermo.
Il catalogo con gli esclusivi capi d’abbigliamento “Targa Florio” è disponibile sul sito: https://targaflorio.acipalermo.com/negozio/ . Inoltre, durante la gara sarà allestito un punto vendita, nel parco assistenza a Termini Imerese.
Testimonial della nuova iniziativa due atlete della pallavolo Valentina Biccheri e Alessia Luraghi, oltre al pilota salita e slalom termitano Ninni Rotolo.
I tre modelli d’eccezione hanno indossato in anteprima t-shirt, polo, felpe, giacche e cappellini.
Shopping Point – Parco Assistenza 105° Targa Florio – Area Portuale di Termini Imerese.
I capi d’abbigliamento
La Regione Siciliana si adoperi per l’acquisto del Brand Targa Florio
Riportiamo di seguito la lettera aperta di vari amministratori delle Madonie a sostegno dell’emendamento relativo all’acquisto del brand “Targa Florio” che questa mattina l’ARS dovrebbe votare. La comunità madonita e la Sicilia tutta non possono rinunziare alla promozione dei territori. La tutela concreta del marchio Targa Florio, attraverso l’acquisto da parte della Regione Siciliana, è...
I Lanza di Trabia e la Targa Florio, la corsa più affascinante del mondo
Un video di MARIANO BARBARA ……………… La Targa Florio, la corsa automobilistica più affascinante del mondo, è nata e cresciuta a Termini Imerese che ne era il quartier generale. Ma esiste anche un forte legame tra la cittadina di Trabia e la Targa. E’ pur vero che i Lanza di Trabia erano imparentati con i...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours