105° Targa Florio: arriva la linea d’abbigliamento ufficiale della storica corsa, testimonial è il pilota termitano Ninni Rotolo

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Nasce la linea di abbigliamento ufficiale della Targa Florio. In occasione della 105° edizione della leggendaria gara automobilistica nasce sul sito la sezione merchandising, dove sono disponibili abbigliamento  ed accessori esclusivi rigorosamente made in Italy.
Unico testimonial maschile d’eccezione il termitano Ninni Rotolo, che per l’occasione ha posato indossando i capi della collezione.

La linea di abbigliamento

Partner dell’Automobile Club Palermo per l’iniziativa è Erreà e rivenditore autorizzato è Targa Racing Club, in collaborazione con Erreà Pro Palermo.
Il catalogo con gli esclusivi capi d’abbigliamento “Targa Florio” è disponibile sul sito:  https://targaflorio.acipalermo.com/negozio/ . Inoltre, durante la gara sarà allestito un punto vendita, nel parco assistenza a Termini Imerese.

Testimonial della nuova iniziativa due atlete della pallavolo Valentina Biccheri e Alessia Luraghi, oltre al pilota salita e slalom termitano Ninni Rotolo.

I tre modelli d’eccezione hanno indossato in anteprima t-shirt, polo, felpe, giacche e cappellini. 

Shopping Point – Parco Assistenza 105° Targa Florio – Area Portuale di Termini Imerese.

I capi d’abbigliamento 

Merch4-7-1-851x1024

Immagine 1 di 8

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours