San Nicola L’Arena: un defibrillatore in memoria di don Mimmo

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Nella parrocchia San Nicola di Bari di San Nicola L’Arena arriverà un defibrillatore in memoria di don Mimmo Arnone.
Il parroco, in passato, si era più volte prodigato per l’istallazione di un defibrillatore presso il salone parrocchiale, luogo di ritrovo dei giovani del luogo.
Il dispositivo medico, infatti, risulta una risorsa importante, in quanto si tratta di un vero e proprio dispositivo salvavita.

L’annuncio alla comunità è giunto attraverso la pagina social della Parrocchia San Nicola di Bari con il seguente comunicato.

Il Comunicato

L’Associazione socio-politica Ass. Trinacria,  ottenuta l’approvazione dall’ ufficio competente della Curia Arcivescovile di Palermo, provvederà all’installazione di un Defibrillatore acquistato con il contributo economico volontario di alcuni cittadini, in ricordo del nostro caro Don Mimmo Arnone.
Tale dispositivo medico, domenica 21 febbraio alle ore 12 circa, verrà collocato all’esterno del Salone parrocchiale della Chiesa di San Nicola di Bari in San Nicola L’Arena.
Il parroco, don Giorgio Scimeca, ringrazia l’Associazione socio – politica Trinacria e tutta la comunità sannicolese per la lodevole iniziativa a salvaguardia della salute e rinnova l’adesione alla volontà di Papa Francesco di considerare la Chiesa “ospedale da campo”.
 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours