Morte termitano Tony Artese: il cordoglio dell’associazione nazionale maestri di ballo

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Lutto a Termini Imerese per la prima prematura scomparsa del termitano Tony Artese. Apprezzato e ben voluto nel lavoro e nella comunità, appassionato di danza,  lascia un profondo vuoto anche tra i soci dell’associazione nazionale maestri di ballo. Aveva 59 anni. La messa in suffragio si è svolta questo pomeriggio nella chiesa Madre di Termini Imerese.

Il comunicato dell’associazione nazionale maestri di ballo

 Una triste notizia ci giunge: il Maestro Tony Artese ci ha lasciato.
Già Socio ANMB, il Maestro Tony Artese è stato sempre un Professionista stimato in Sicilia e in particolar modo nella Città di Termini Imerese.
Questa notizia ci lasciano un vuoto incolmabile, un dolore per la perdita di un Amico che si è sempre distinto per umiltà, serietà e professionalità.
Arrivederci Tony, rimarrai sempre nei nostri cuori.

Il Presidente Nazionale Pietro Luigi Petracca, unitamente al Consiglio Direttivo Nazionale, alla Segreteria Nazionale e a tutti i Consigli Regionali dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo si uniscono a dolore che ha colpito la moglie M.a Rosaria Filicicchia, le figlie e tutti i congiunti.
Giunga l’accorato cordoglio ai familiari da parte di tutti i Colleghi Maestri di Ballo della Sicilia, del Presidente Regionale Massimo Gandelli e di tutto il Consiglio Regionale ANMB Sicilia.
Siamo vicini a tutti voi per la inaspettata perdita del caro Tony.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours