Termini Imerese: Salvo Messineo nominato coordinatore di “Ora Sicilia“

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Ora – Sicilia al Centro” ufficializza la prima nomina di un coordinatore comunale nella provincia di Palermo. Si tratta di Salvo Messineo, 45enne, dottore commercialista con alle spalle varie esperienze nelle vesti di consigliere e assessore comunale a Termini Imerese. Ex presidente del Collegio dei Revisori, già coordinatore di Forza Italia per il quadriennio 2015-2019, Messineo adesso avrà il compito di contribuire all’espansione del progetto Ora Sicilia.

«Sono davvero entusiasta – dichiara Messineo – di abbracciare questa famiglia e questa avvincente idea di Sicilia. Un progetto che ha acceso in me grandi stimoli sin dal primo momento, quando l’onorevole Lentini mi ha illustrato i capisaldi di un partito che parte dall’assemblea regionale siciliana per espandersi in tutti i comuni della Sicilia facendo leva su principi in cui mi riconosco da sempre: moderazione e regionalismo. Adesso – prosegue il neo coordinatore comunale – arriva il momento di rimboccarsi le maniche e iniziare a lavorare senza sosta per rendere sempre più attrattivo e coinvolgente questo nuovo contenitore politico a partire da Termini Imerese comune industriale molto importante.

Le prossime amministrative del 4 ottobre, in tal senso, saranno un bel banco di prova, ma siamo certi che puntare su Francesco Caratozzolo per la guida della nostra comunità si rivelerà una scelta vincente». Un caloroso abbraccio e buon lavoro al dott. Salvatore Messineo, coordinatore locale di Ora Sicilia dichiara Francesco Caratozzolo. Sono certo che, unitamente al gruppo di cui è espressione contribuirà al Successo della coalizione.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours