Anna Amoroso annuncia la sua candidatura a sindaco di Termini Imerese

Condividi questo articolo







Riportiamo il comunicato social con il quale Anna Amoroso propone la sua candidatura a Sindaco di Termini Imerese:
«Termini Imerese oggi è un arcipelago…tante isole ognuno separate dall’altra…..ognuna che guarda con diffidenza l’altra….mi candido a Sindaco della Città per essere ponte tra queste varie Termini.

Insieme a forze del centro destra, Fratelli D’Italia, Cantiere Popolare , UDC che fanno riferimento al Governo Regionale Siciliano , Patto per Termini Amoroso Sindaco e Movimenti Civici aperti …io come donna,come cittadina, come mamma non posso sottrarmi a questo impegno civico.

Voglio confrontarmi con tutte le espressioni sane ed oneste e condividere un programma che faccia della Sicurezza,dell’Ordine e della Lealtà le sue parole chiave».
#amorosamentetermini💪💪💪










1 thought on “Anna Amoroso annuncia la sua candidatura a sindaco di Termini Imerese

  1. Buongiorno sono Giovanni cittadino termitano quante volte ho sentito parlare dei candidati al sindaco di termini imerese, sia nei cinema che nei quartieri di termini basa, termini alta dicono delle belle parole, belle, frasi, dicono di portare lo sviluppo, termini, sono solo parole per potersi prendere la poltrona abbiamo tante persone che vivono con il reddito di cittadinanza persone con la legge 68/99 che al comune non costa nulla sono meno tasse per i cittadini termitani ma non fanno nulla ricordatevi quello che avete promesso nella campagna elettorale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *