Castellana Sicula: dopo anni, il bar San Francesco cambia veste e sarà inaugurato a breve

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Primavera e aria di freschezza, di novità. Lo storico bar San Francesco di Castellana Sicula, sito nella piazza principale, cambia veste rinnovando il suo look.

Aperto dal dal 1980, cambia l’interno del locale.

Il bar, conosciuto da tutti per il gelato artigianale realizzato nel periodo estivo, con l’arrivo del figlio Giuseppe, che ha preso la redini di famiglia, il noto locale ha cambiato immagine.

Oltre alla gelateria, da vari anni, è stato portato avanti un progetto sui vini. Giuseppe, essendo un sommelier, ha puntato molto nel dare spazio ad un grandissimo assortimento di distillati e, oltretutto, ha creato momenti di degustazioni per valorizzare i prodotti vincoli della zona oltre che piccola le sue ultime produzioni, Ayopà e MonEle, due vini, uno bianco ed uno rosso, prodotti nelle cantine di Trapani.

Con questa ristrutturazione, il bar diventa più grande, utile non solo per accogliere i tanti clienti affezionati ma anche per poter creare più idee originali per far trascorrere occasioni di quotidianità, piacevolezza e relax, nel gusto.

«Un bar elegante, sarà una bella bomboniera delle Madoniedice Giuseppe ci saranno tantissime novità. A breve vi comunicheremo la data dell’inaugurazione».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: