Volley Trabia: continua la striscia positiva della squadra al campionato regionale serie C

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Continua la striscia positiva della polisportiva Raimondo Lanza Trabia che domenica 14 gennaio espugna il campo ostico della Giannella Legnami Bagheria con un rotondo 3/0 ( 23-25 / 16-25 / 21/25 ).

Le ragazze trabiesi hanno sempre condotto la trama di gioco con una certa autorevolezza e guidate in regia da Roberta Volo hanno giocato una partita con grande intensità agonistica superando gli avversari in tutti i fondamentali.

Il coach Carmelo Filippone è soddisfatto dell’intero gruppo che settimanalmente lavora in palestra con grande spirito di sacrificio e abnegazione e dichiara di essere coadiuvato da validi collaboratori e da un Presidente che ha creato un gruppo solido su cui costruire le basi per un futuro roseo e che ringrazio pubblicamente con affetto.

IMG-20240121-WA0032

Immagine 1 di 3

Benissimo anche le squadre giovanili, la seconda divisione EdilRio Infissi Barranti è in testa alla classifica, ha vinto tutte e tre le partite disputate fino ad oggi.

Ottime le prestazioni delle raimondine dell’Hotel lido Vetrana, sono in testa alla classifica del girone a pieni punti e appena oggi hanno conquistato la settima vittoria su sette partite disputate battendo per tre set a zero il Palermo Mondello volley.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: