Polizia arresta un uomo accusato di numerosi furti di rame

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La Polizia di Stato ha interrotto le scorrerie di un uomo che è accusato di aver compiuto una lunga serie di furti di rame, sottraendolo anche ad edifici di interesse pubblico.

L’ultima individuazione dell’uomo ed il suo conseguente arresto in flagranza di furto di rame è avvenuta grazie alla segnalazione di alcune Guardie Giurate che ne avevano indicato la presenza sospetta all’interno della cittadella universitaria di viale delle Scienze, nella tarda serata di due giorni fa.

Una pattuglia del Commissariato di P.S. “Porta Nuova” ha così perlustrato l’ampia area segnalata fin quando non ha incrociato l’uomo nei pressi del “padiglione 18”.

Ancora una volta l’uomo stava avendo a che fare con il rame, stava infatti armeggiando con una pinza ad alto isolamento per depredare l’impianto di condizionamento della struttura.

Nonostante i suoi vani tentativi di fuga e l’attiva resistenza, il cittadino è stato bloccato dai poliziotti.

Lo stesso è indagato in relazione a recenti, analoghi furti portati a compimento ai danni di strutture pubbliche anche erogatrici di servizi essenziali la cui regolarità è stata minata dalle ripetute razzie dell’indagato.

Per il furto all’interno dell’area universitaria, il cittadino è stato arrestato, per gli altri furti è indagato in stato di libertà.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: