Palermo: maxi rissa e colpi d’arma da fuoco in centro, paura tra i residenti VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


 

Maxi rissa con colpi d’arma da fuoco esplosi tra via Quintino Sella e via Isidoro La Lumia la scorsa notte nei pressi del locale Berlin a Palermo. Attorno alle 3 di notte numerosi residenti hanno sentito distintamente dei colpi d’arma da fuoco esplosi. In strada tanti giovani e alcuni che si sarebbero picchiati.

 

Pochi minuti, sei o sette colpi d’arma da fuoco. Poi chi ha sparato sarebbe fuggito via a bordo di una moto Honda Sh. Sono arrivati decine di carabinieri, ma della rissa non c’era più traccia. Sarebbero state acquisite diverse immagini dei sistemi di videosorveglianza per cercare di ricostruire quanto successo.

Auto danneggiate poco distante

Non distante dal luogo della rissa nella zona di via Quintino Sella ci sono due vetture parcheggiate danneggiate. Da comprendere se i due episodi sono collegati. “Prima o poi in questa zona accadrà qualcosa di ancora più grave – dicono i residenti – Soprattutto nel weekend succede di tutto. Ma sembra che nessuno comprenda la gravità della situazione”.

Numerose le segnalazioni arrivate al 112 seguite dall’intervento delle pattuglie del Nucleo radiomobile che però non hanno trovato la strada quasi deserta. Stando alle immagini riprese da un residente e ai primi rilievi dei carabinieri, i colpi esplosi sarebbero stati almeno cinque – come i bossoli ritrovati – e alcuni sarebbero stati esplosi ad altezza d’uomo. Per chiarire questi dettagli bisognerà però attendere i rilievi dei militari della Sezione investigazioni scientifiche che hanno eseguito gli esami balistici. Al vaglio anche altre immagini riprese da alcune telecamere.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli: