Incidente mortale in viale Regione Siciliana: muore un giovane di 23 anni

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Incidente mortale a Palermo la scorsa notte. Per un giovane di 23 anni Gaetano Puccio residente nel capoluogo non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo dopo che l’auto, una Fiat Punto, guidata da un carinese di 40 anni ha iniziato prima a zigzagare e poi si è ribaltata.

E’ successo tutto intorno alle due in viale Regione Siciliana all’altezza di via Principe di Paternò dove c’è il supermercato Lidl.

Coinvolte due vetture

Nell’incidente, contrariamente alle prime notizie giunte nell’immediatezza del fatto, sarebbe rimasta coinvolta un’altra auto, una Fiat 16 guidata da un uomo di 55 anni.

Dopo lo scontro la Fiat Punto si è ribaltata, cappottando più di una volta, ed ha terminato la propria corsa contro un palo dell’illuminazione.

Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno costatato il decesso del giovane palermitano e trasportato il carinese all’ospedale Civico in codice rosso.

Le operazioni di soccorso

Per liberare il ferito sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo dall’auto distrutta. Le indagini e i rilievi sono condotte dagli agenti della polizia municipale dell’infortunistica.

L’auto è stata sequestrata. Sono stati eseguiti gli esami alcolemici e tossicologici sui due automobilisti alla guida delle due vetture.

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli: