Don’t forget the Lyrics: Maria stai sul pezzo!

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Con i suoi record e con la sua simpatia Maria Lupo è diventata subito una delle stelle del programma televisivo “Don’t forget the Lyrics”, il fortunato show televisivo, condotto sulla Nove9 da Gabriele Corsi, che questa sera entrerà nel vivo con le sue sfide tra i campioni.

La ragazza della porta accanto sarà chiamata a sferrare il suo attacco finale al ruolo di reginetta della trasmissione, dopo il suo record di trentasettemila euro di vincita in quattordici puntate di permanenza sul trono di campionessa.

Per la giovane palermitana, con la passione per la musica e il karaoke, sarà un’impresa ardua, ma non impossibile. Il lotto dei contendenti è, infatti, qualificato e preparatissimo e lei, come dice il conduttore del programma, dovrà stare sul pezzo più dei suoi avversari.

“Ho iniziato la mia scalata trionfale ai record del programma nel rapporto permanenza vincita – a detenere il record di permanenza e di vincita va detto che è l’attuale campionessa in carica Silvia Contenti – cantando nel duello solamente 47 parole – esordisce Maria – poi però mi sono difesa bene, rimanendo campionessa in carica per quasi un mese. Il Programma è emozionante ed esilarante e Gabriele, che è un grande conduttore, è coadiuvato da uno staff eccezionale. Devo confessare che questa esperienza mi è servita tantissimo per la formazione del mio carattere, ho avuto modo di riflettere su tante sfaccettature della mia personalità divertendomi un mondo. Vedremo cosa accadrà questa sera, al mio fianco ci sarà sempre papà Gianni”.

I tanti spettatori della sua Palermo tiferanno per lei in questo programma che tiene le famiglie incollate al piccolo schermo a ora di cena. “Maria stai sul pezzo e birba chi non canta”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli: