Rimani sempre aggiornato
Uno spettacolo d’improvvisazione che prende forma davanti a un pubblico attento e incantato. I quattro artisti daranno vita attraverso la trasformazione e la fusione della parola…accompagnati e guidati attraverso le dolci note della musica del maestro Nunzio Ortolano, la sublime arte dell’artista Francesco Militello e la magia della danza di Angela Tironone.
Vedrà così articolarsi uno spettacolo che prenderà forma in scena, il mito della nascita della Sicilia, come si narrava un tempo, attraverso le caratteristiche vie dei paesi dal cantastorie di un tempo.
Uno spettacolo particolare che non può essere ripetuto poiché nasce in maniera del tutto spontanea e al momento d’ispirazione. I testi sono ricercati, studiati dall’artista Pietro Michi, autore milanese, trombettista e di fama internazionale e direttore artistico presso le edizioni “Musicali Wichy”.
L’evento è organizzato dall’ associazione “Genius Loci” Montemaggiore Belsito, con il patrocinio del comune di Montemaggiore Belsito. Un pensiero che nasce dalla voce narrante dello spettacolo di Lorenzo Catalano che dice: “Bisogna seguire e credere in questi straordinari artisti montemaggioresi per sviluppare quell’interesse artistico-culturale che serva da stimolo anche per le future generazioni”.
Grande performance teatrale degli “ARTEnti a Quei 4” a Montemaggiore Belsito.
Un quartetto strepitoso dichiara la voce narrante Lorenzo Catalano, uno spettacolo, che nasce dalla raffinata mente del maestro Nunzio Ortolano. Uno spettacolo d’improvvisazione che prende forma davanti a un pubblico attento e incantato sul momento.
I quattro artisti daranno vita attraverso la trasformazione e la fusione della parola…accompagnati e guidati attraverso le dolci note della musica del maestro Nunzio Ortolano, la sublime arte dell’artista Francesco Militello, e la magia della danza di Angela Tirone.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours