Bando di concorso ERSU per borse di studio e altri contributi per l’anno scolastico 2023/2024

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Bando di concorso ERSU per borse di studio, altri contributi economici e servizi, per l’a.a. 2023/2024. Attivazione procedura online per la rettifica/integrazione dei dati

Sono stati pubblicati, su Albo online dell’ERSU, gli elenchi dei partecipanti al Bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, altri contributi economici e servizi, per il diritto allo studio universitario per l’a.a. 2023/2024, giusta Determina del Direttore n. 140 dell’1/9/2023.

Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di richiesta, riportato nella domanda di borsa di studio e rilevabile anche nella sezione “Le mie richieste” dell’area riservata del portale dei servizi online <studenti.ersupalermo.it/> dell’Ente.

Gli esiti della fase istruttoria e le eventuali note sono pubblicati anche nella pagina personale di ciascuno studente nel portale <studenti.ersupalermo.it/> ERSU (cliccare sul n. di richiesta, linkabile, riportato della sezione “Le mie richieste”).
Si può consulta su Albo online <ersupalermo.traspare.com/show_albo/57787?page=1> dell’Ente la Determina del Direttore n. 140/2023, l’elenco dei partecipanti di primo anno e l’elenco dei partecipanti di anni successivi al primo.
Dalle ore 9:00 del 4/9/2023 e fino alle ore 14:00 del 15/9/2023, sarà possibile effettuare la rettifica ai dati dichiarati nella domanda di borsa di studio (es. rettifica cfu, rettifica prot. DSU, altro) presentando il “*Modulo di rettifica/integrazione dati*” (l’applicazione online per la compilazione e l’invio del modulo, disponibile nella sezione “*Procedure e concorsi attivi*” dell’area riservata del portale dei servizi online <studenti.ersupalermo.it/> dell’Ente, sarà attiva durante il suddetto periodo).

Maggiori informazioni sul sito www.ersupalermo.it , mentre è possibile consultare anche le FAQ al modulo online di rettifica/integrazione dati dichiarati nella domanda di borsa di studio a.a. 2023/2024 <notify.ersupalermo.it/faq-al-modulo-online-di-rettifica-integrazione-dati-dichiarati-nella-domanda-di-borsa-di-studio-a-a-2023-2024/> .
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, gli studenti possono mettere in contatto con gli uffici attraverso ERSU risponde <notify.ersupalermo.it/ersu-risponde/>


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours