Cerchi lavoro? Il Polo Meccatronica Valley presenta i nuovi percorsi integrati a Termini Imerese

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Il Polo Meccatronica Valley è lieta di presentare Evergreen Consulting Srl che gestisce percorsi integrati di formazione, orientamento ed assistenza all’inserimento lavorativo/creazione d’impresa, finalizzati a favorire l‘accesso al mondo del lavoro di giovani, disoccupati/inoccupati e di categorie svantaggiate.

Evergreen consulting Srl è un’ente operante in tutto il territorio siciliano, da oggi operante anche a Termini Imerese presso il Polo Meccatronica (Agglomerato Industriale PA) per presentare Il programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori), un’azione di riforma prevista dal PNRR -Piano nazionale di ripresa e resilienza dell’Italia – che ha l’obiettivo di accompagnare le persone alla ricerca del lavoro e prevede strumenti e misure per favorire il loro inserimento/reinserimento lavorativo oppure per avviare percorsi di riqualificazione.

Nello specifico il programma è rivolto a tutti i percettori di Reddito di Cittadinanza, percettori Naspi e Dis-coll riferito ad utenti di Termini Imerese e territori limitrofi come Cerda, Aliminusa, Lascari, Caccamo, Campofelice, Cefalù.

Lo sportello informazione e formazione sarà aperto tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00. dal 18/07/2023 al 18/09/2023 con una sospensione da giorno 12/08/2023 a giorno 19/08/2023.
Inoltre, sarà previsto un servizio gratuito navetta che da Termini Imerese porterà tutti gli allievi che aderiranno ai corsi di formazione al Polo di Meccatronica e li riporterà in città al termine delle lezioni.

Per qualsiasi altra informazione contattare il numero indicato nella locandina sopra pubblicata.

Per maggiori info: www.evergreen-formazione.com/

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours