Rimani sempre aggiornato


“Sconvolto e profondamente addolorato, fatico a trovare le parole per esprimere la mia vicinanza a Salvatore, a Margherita, a Paolo per la scomparsa di Simona Amorello, amica, consigliera comunale e VicePresidente del Consiglio Comunale – afferma il sindaco di Monterotondo, Riccardo Varone – È un giorno tristissimo per la comunità democratica, per quella cittadina, per le Istituzioni di Monterotondo. Dire che Simona mancherà a tutte e a tutti noi è banale e non rende minimamente l’idea di quanto sia sconvolgente l’addio che sono, che siamo costretti a darle…Un abbraccio commosso ai suoi cari e un bacio al cielo”.
“La nostra comunità democratica ha subito un lutto terribile. Inaccettabile – scrive Eleonora Mattia -Simona Amorello vicepresidente del Consiglio Comunale di Monterotondo non ce l’ha fatta. A 29 anni un’aneurisma se l’è portata via. Una di quelle notizie che non vorresti mai sentire e ti occorre del tempo per elaborare, capire e trovare delle risposte. Qui eravamo felici e combattivi. Una accanto all’altra e orgogliose. Sono vicina alla famiglia di Simona e a tutta la comunità di Monterotondo. Ciao dolce giovane ragazza che la terra ti sia lieve. Terremo alto il tuo ricordo”.
“Il Partito Democratico di Campoleone si unisce al dolore per la scomparsa del compagno Roberto Peretti, amico e fratello di tante campagna elettorali, e di Simona Amorello, consigliera e vicepresidente del consiglio comunale di Monterotondo. Un vuoto enorme per tutta la nostra comunità”. Questa la nota del Partito Democratico.

CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours