Termini Imerese: dopo la Targa Florio 107 il piazzale del parco assistenza rimane invaso dai rifiuti VIDEO

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Un video pubblicato sui social da Giansalvo Sacco (che vi proponiamo di seguito) mostra cosa è accaduto dopo una manifestazione così di rilievo a Termini Imerese.

Nello specifico, a distanza di una settimana dalla Targa Florio 107, dal video si possono facilmente notare cumuli di rifiuti di ogni tipo, abbandonati nel piazzale dove le vetture e i team si raccoglievano per fare assistenza.

Il parco assistenza era stato organizzato nell’area industriale a Termini Imerese, fuori dal centro abitato, nei pressi dello stabilimento Cipro Gest.

Come ogni manifestazione che si rispetti, che sia un concerto, una mostra o una gara automobilistica la macchina organizzativa dell’evento deve muoversi e pensare a tutto e, tra la miriade di cose da fare per mettere in scena una manifestazione di questo tipo, c’è anche il compito di lasciare i luoghi dove si svolge la stessa puliti.

Siamo certi che si tratti solo di un semplice ritardo nella raccolta dei rifiuti, dato che l’area interessata è lontana dal centro abitato ed allo stesso modo siamo fiduciosi che chi di competenza farà il possibile per far rimuovere e ripulire la zona.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours