La7 sospende Non è l’Arena: Corona avrebbe mediato con Giletti per chat del boss

2 min read

Rimani sempre aggiornato


“La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma Non è l’Arena che da domenica prossima non sarà in onda. La7 ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione. Massimo Giletti rimane a disposizione dell’Azienda”Questo quanto si legge in un comunicato diffuso dei vertici di La7.

Massimo Giletti, contattato da Adnkronos, ha commentato la decisione: “Prendo atto della decisione di La7. In questo momento, l’unico mio pensiero va alle 35 persone che lavorano con me da anni e che da un giorno all’altro, senza alcun preavviso, vengono lasciate per strada”.

Intanto si vocifera che sarebbe stato Fabrizio Corona a vendere, tramite un’agenzia, alla trasmissione di Giletti ‘Non è l’Arena’  le chat audio tra Matteo Messina Denaro e due pazienti conosciute durante la chemioterapia.

Secondo indiscrezioni non confermate, Corona sarebbe  stato contattato dal conoscente di una delle donne divenute amiche del capomafia durante le cure alla clinica La Maddalena. Le pazienti non conoscevano la vera identità del padrino che aveva detto di chiamarsi Andrea Bonafede. 

Il post su Facebook di solidarietà a Giletti di Fabrizio Corona 

Amico mio, amante della verità.. persona buona. Questo e’ Massimo. Un grande professionista un uomo che vive del e per il suo lavoro. Un giornalista televisivo che si e’ messo in gioco e ha creato di fatto una voce nuova nel panorama televisivo e dell’informazione. Quanti avrebbero avuto il coraggio di mettersi in gioco fino a questo punto? Nessuno, ed e’ evidente. A certi giornalisti Massimo non e’ mai piaciuto, a un certo sistema Massimo non e’ mai piaciuto. Sì abbiamo collaborato e se questa non e’ per voi giornalisti “chic” una cosa degna, significa che abbiamo lavorato bene. Conosco i professionisti validissimi del team della trasmissione; autori preparati e maestranze di grande livello. Tutta gente lasciata a casa senza alcun riguardo. E’ questa la battaglia che dovreste fare voi flaccidi e mediocri scribacchini da due soldi servi da sempre di un sistema editoriale manipolativo e di status quo. Invece, come sempre il vero show è la sofferenza del prossimo. Ti voglio bene Massimo, non mollare proprio ora. Con affetto e stima Fabrizio.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours