Termini Imerese: banda di donne in azione in un appartamento di via Piersanti Mattarella FOTO E VIDEO

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Banda di donne in azione in un appartamento di via Piersanti Mattarella a Termini Imerese. Il colpo è stato messo a segno nel pomeriggio di ieri (11 aprile), intorno alle ore 18,30, quando tre donne, si sono introdotte in una palazzina utilizzando una carta per aprire il portone di accesso all’edificio sia per entrare nell’appartamento.

Fortunatamente, al momento del furto nessuno si trovava in casa. I proprietari sono tornati poco dopo, allertati dai vicini che hanno visto la porta dell’appartamento aperta.

IMG_20230412_173420vf34000

Immagine 1 di 9

Dall’abitazione sono stati portati via alcuni oggetti di valore. Il fatto è stato subito denunciato ai carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese che hanno avviato le indagini per individuare i responsabili. Intanto, sui social sono diventati virali due video che di seguito vi proponiamo, in cui si vedono tre donne entrare ed uscire dal palazzo. Secondo alcune informazioni ieri sarebbero stati messi a segno almeno tre furti in appartamento, nella zona di via Stesicoro. Adesso è caccia al ladro.

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours