Lutto: la comunità piange Giacomo Agnello, uomo colmo di amore e sorrisi

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La comunità di Alia a lutto. É scomparso prematuramente e improvvisamente, all’età di 48 anni,  Giacomo Agnello. 
 
“Improvvisamente, con profonda tristezza ci lascia il caro Giacomo Agnello – scrive sui social Giacomo Cannici – una persona amorevole e affettuosa che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.
E’ una triste notizia, una di quelle che non vorresti mai conoscere.
Che ragazzo speciale che sei stato caro Giacomo, con il tuo sorriso, con l’amore e la forza che avevi dentro, hai donato serenità ai tuoi cari, a tua moglie Danila ad Emanuele e Cesare.
Alla cara mamma Pina, ai cari Alessandro, Ettore , Concetta , a tutti i familiari, sentite condoglianze.
Ciao Giacomo sarai sempre ricordato come un ragazzo speciale, un amorevole donatore di serenità e affetto”.
 
 
“Caro, dolcissimo Giacomo, anima bella e integra. Non è giusto – scrive Francesca Albergamo su Facebook -Lo ripeto tra me e me e i ricordi riafforano tutti, fin da piccolo, poi da ragazzo, mentre crescevi e diventavi un uomo, affermando la tua saggezza, la tua coerenza e la tua umanità. Tu non cercavi scorciatoie né compromessi , volevi vivere da persona libera, che belle le chiaccherate con te. E che conforto quel tuo ultimo abbraccio, muto, colmo di dolore e lacrime trattenute, mentre mi dicevi di non mollare, che era così che si doveva fare.
Ma la vita è davvero bastarda. Dicono che il cielo vuole solo anime belle.Io dico che non è giusto, ma sono certa che vi abbraccerete e come sempre riderete e parlerete.
Adesso però penso ai tuoi cari e li abbraccio. Penso a tua madre, a tutto il vissuto condiviso con gioia. Penso al suo cuore trafitto e la stringo forte forte, altro non posso, non è più il tempo delle parole, ma quello del dolore più grande e condiviso.
Ciao Giacomo, non dimenticherò mai il tuo sorriso e i tuoi occhi buoni”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours