Termini Imerese: atti vandalici alla villa Nicolò Palmeri FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



É giunta alla nostra redazione la segnalazione di un cittadino, molto preoccupato per lo stato di abbandono e la non messa in sicurezza della villa “Nicolò Palmeri”.

Dalle foto inviateci e che vi mostriamo, si vede il degrado in cui versa la Villa Palmeri e la pericolosità di alcune zone.

“Transennata l’altalena cadente, segnalata da un cittadino termitano, è nostro intento segnalare la mancanza di messa in sicurezza di questo luogo.
Stiamo parlando della zona campanile specificatamente di fronte al laghetto delle oche nella villa Palmeri di Termini Imerese”.

caccamo-manifestazione-

Immagine 2 di 500

“Non crediamo sia meno pericoloso per i minori presenti e approfittiamo nel testimoniare che alle solite azioni incivili e cattive (non ci abitueremo mai a vedere pulcini uccisi, i nuovi 13 pulcini nati già sono spariti, uova rotte dei nidi o peggio la lapidazione verso gli animali adulti presenti all’interno del recinto) che alcuni minori, con atteggiamenti delinquenziali, passano i loro pomeriggi a rompere ulteriormente il muro gettandone i massi.
La villa Palmeri, luogo che ha visto crescere tante generazioni, è divenuta un luogo abbandonato a sé stesso. Cittadini fortemente delusi”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours