Forum Palermo: branco di ragazzi prende a calci e pugni un 35enne al cinema

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Il fatto è accaduto ieri sera: un uomo di 35 anni è stato picchiato da un gruppo di ragazzi, con calci e pugni in faccia e sul petto, dentro e fuori il cinema del forum di Palermo.

La vittima si sarebbe lamentata con i giovani che erano seduti dietro di lui in quanto disturbavano durante la proiezione del film.

L’aggressione è avvenuta all‘Uci cinema, presso il centro commerciale Forum, nella zona di Brancaccio.

L’uomo era al cinema con la moglie, è stato subito soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale dove sono stati riscontrati diversi traumi.

Da una prima ricostruzione, una ragazza, durante la proiezione, avrebbe messo i piedi sulla poltrona che si trovava davanti a se dove si guardava la proiezione la moglie della vittima, che avrebbe chiesto alla ragazza di sedersi in maniera composta, questa rispondeva: «Se non ti conviene te ne puoi andare!».

A quel punto il marito, che aveva ascoltato tutta la discussione, avrebbe chiesto a sua volta alla ragazza di non disturbare e di togliere i piedi dalla poltrona, a quel punto il gruppo di ragazzi che erano con lei lo avrebbero trascinato nei corridoi esterni della sala, dove lo avrebbero picchiato con una serie di pugni e calci, non fermandosi neanche mentre si trovava per terra.

La polizia del commissariato Brancaccio, si sta occupando delle indagini.

La vittima, dolorante e con il volto sanguinante, è stata medicata sul posto dagli operatori del 118 e portato nell’ospedale Civico dov’è stato sottoposto ad alcuni accertamenti. I medici gli hanno riscontrato la frattura del setto nasale e un trauma toracico.
Prima di dimetterlo il personale sanitario dovrà ripetere una Tac per verificare l’entità della lesione. Gli investigatori, hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere che potrebbero aver inquadrato la targa dell’auto usata per scappare.

Fonte:Ansa


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours