Futsal campionato serie B: Villaurea C5 sconfitta in casa dal Mascalucia

3 min read

Rimani sempre aggiornato


FUTSAL: CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B
Villaurea C5 sconfitta in casa dal Mascalucia, gli etnei passano al Paladonbosco e adesso sono in vetta alla Classifica di Serie B!

Vittoria pesante in trasferta del Mascalucia C5 di Alberto Incatasciato che passa al Paladonbosco di Palermo 4-0 contro la Villaurea C5. Etnei adesso prima forza del Campionato che giocano un bel match,soprattutto ottima la gestione dell’intera gara e in cui la squadra di casa non e’ nella migliore giornata di forma,vi sara’ modo di rivedere dalla prossima settimana tutto cio’ che oggi non e’ andato.

Giornata difficile e lo si capisce subito gia’ dall’inizio per i ragazzi di coach Antonio Gallo che su un errore di disimpegno sulla linea centrale del campo permette ad Antonio D’Arrigo di involarsi sulla fascia destra e a superare in uscita l’incolpevole Giglio per la rete del vantaggio etneo dopo neanche due minuti di giuoco. Villaurea C5 che tenta di reagire con Cassata, che su un filtrante da destra al bacio, non riesce a correggere in rete da due passi. Tanta buona volonta’ per i salesiani che provano a scardinare la difesa ospite,bravo il portiere Danek in un paio di interventi, poi sono gli ospiti che al 9,26 su azione di calcio d’angolo da destra, dopo un tiro da fuori di Marletta respinto da Giglio, e’ capitan Longo da due passi a raddoppiare.  

La squadra di casa prova a rientrare in partita cercando la profondita’ ma quando sembra che la formazione neroverde possa trovare il guizzo giusto, quasi al quattordicesimo il Mascalucia C5 riesce a capitalizzare bene in fase offensiva con Luca Tamurella che finalizza uno scambio veloce con Joao e da due passi firma la terza rete. Nella ripresa, la Villaurea C5 cerca di giocare in maniera piu’ ordinata, i ragazzi di capitan Abisso ci mettono veramente tanto cuore e tanta volonta’.

Vari sono i cambi effettuati da mister Gallo che le tenta tutte, compagine palermitana sostenuta dai propri tifosi ma tutto cio’ non basta a riequilibrare le sorti dell’incontro e il Mascalucia C5 squadra giovane, con buona tecnica e dalle ripartenze veloci non concede molti spazi, anzi sono proprio gli etnei a firmare il quarto gol al 5° grazie a Marletta che finalizza in contropiede un ottimo lavoro di Longo su una ripartenza. Sara’ la rete che di fatto chiude la gara in cui la squadra etnea ha anche la possibilita’ in contropiede per andare in gol grazie a un paio di azioni importanti,mentre la Villaurea C5 ha una buona opportunita’ ma prima il bravo Danek e poi la traversa negano la rete alla squadra palermitana. Il finale dice 4-0 Mascalucia C5 che vince con merito ed e’ capolista, la Villaurea C5 deve invece ricominciare da lunedi’ a lavorare per trovare la giusta concentrazione in vista della trasferta di Casali Del Manco.

Il tabellino della gara

VILLAUREA C5 –Mascalucia C5 = 0-4 (0-3)

Le due Formazioni:

VILLAUREA C5: Di Maria, Giglio , Di  Simone, Cipolla, Scalavino, Cassata, Orlando, Giannusa, Bonanno, Abisso, Pecoraro, La Barbera. ALL. Antonio Gallo

Mascalucia C5: Danek , Agnello, Cavallaro, Costanzo, D’Arrigo, Joao, Licandri, Longo, Marletta, Rinaudo, Scuderi, Tamurella. ALL. Alberto Incatasciato.

Arbitri: Francesco Quartaronello di Messina, Marilena Catanese di Barcellona P.G. , Cronometrista: Bernardo Masaniello di Palermo

Marcatori: 1,43 pt  D’Arrigo(M), 9,26 pt Longo(M), 13,43 pt Tamurella(M), 5,00 st Marletta(M)
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours