Carnevale termitano: la Pro Loco realizzerà un carro con i ragazzi di Save the Carneval

LA NOTA DELLA PRO LOCO DI TERMINI IMERESE GUIDATA DA ROBERTA FERRARA

Condividi questo articolo




Il Carnevale della ripartenza. 

Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia e all’emergenza sanitaria a Termini Imerese torna lo storico Carnevale, la tradizionale festa in maschera in città con i carri allegorici, musica e divertimento.

La ProLoco di Termini Imerese per la prima volta nella storia parteciperà a questo carnevale con un carro su strada con la straordinaria collaborazione dei Ragazzi di Save the Carneval .
Dietro alla realizzazione di questo carro allegorico hanno lavorato di giovani volenterosi con il supporto dei maestri cartapestai MarioGiuca, SergioPurpura e Giuseppe Scalisi.

IMG-20230203-WA0033

Immagine 1 di 5

Ormai il telone deve resistere alle intemperie come il vento, il sole, la pioggia e la grandine.
la sfida è partita: siamo sicuri che anche quest’anno il Carnevale di Termini Imerese sarà il vincitore indiscusso e noi ne approfittiamo per fare i complimenti a tutti i partecipanti per i grandiosi risultati raggiunti. La ProLoco di Termini è orgogliosa di poter contribuire con una squadra fantastica che si chiama Save the Carneval alla realizzazione di questa grande festa!

Soprattutto un grosso in bocca al lupo a FilippoFurnari e a tutto il suo entourage per la macchina perfetta che ha messo in moto per l’organizzazione di questo Carnevale.

“Sono felice di dare una mano ai ragazzi – ha commentato Vicè Chiara, presidente della Deluxe Gold e collaboratore del Carnevale ormai da 15 anni – Tutti ci auguriamo che questa edizione riesca nel migliore dei modi, noi stiamo facendo il massimo per realizzare questo carro e dare il nostro contributo per la buona riuscita dell’evento tanto atteso in città”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!