Carnevale termitano: la Pro Loco realizzerà un carro con i ragazzi di Save the Carneval

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Il Carnevale della ripartenza. 

Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia e all’emergenza sanitaria a Termini Imerese torna lo storico Carnevale, la tradizionale festa in maschera in città con i carri allegorici, musica e divertimento.

La ProLoco di Termini Imerese per la prima volta nella storia parteciperà a questo carnevale con un carro su strada con la straordinaria collaborazione dei Ragazzi di Save the Carneval .
Dietro alla realizzazione di questo carro allegorico hanno lavorato di giovani volenterosi con il supporto dei maestri cartapestai MarioGiuca, SergioPurpura e Giuseppe Scalisi.

IMG-20230203-WA0036

Immagine 2 di 5

Ormai il telone deve resistere alle intemperie come il vento, il sole, la pioggia e la grandine.
la sfida è partita: siamo sicuri che anche quest’anno il Carnevale di Termini Imerese sarà il vincitore indiscusso e noi ne approfittiamo per fare i complimenti a tutti i partecipanti per i grandiosi risultati raggiunti. La ProLoco di Termini è orgogliosa di poter contribuire con una squadra fantastica che si chiama Save the Carneval alla realizzazione di questa grande festa!

Soprattutto un grosso in bocca al lupo a FilippoFurnari e a tutto il suo entourage per la macchina perfetta che ha messo in moto per l’organizzazione di questo Carnevale.

“Sono felice di dare una mano ai ragazzi – ha commentato Vicè Chiara, presidente della Deluxe Gold e collaboratore del Carnevale ormai da 15 anni – Tutti ci auguriamo che questa edizione riesca nel migliore dei modi, noi stiamo facendo il massimo per realizzare questo carro e dare il nostro contributo per la buona riuscita dell’evento tanto atteso in città”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours