Gianni Morandi duetta con Sangiovanni: la famosa “Fatti mandare dalla mamma” compie 60 anni VIDEO e FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Una coppia davvero inedita si esibirà per festeggiare l’anniversario di una delle canzoni italiane più famose di sempre.

Gianni Morandi e Sangiovanni hanno deciso di duettare sulle note dell’intramontabile hit  “Fatti mandare dalla mamma” per festeggiare i 60 anni della sua pubblicazione.

 

 

È davvero straordinario vedere una delle nuove voci del pop italiano cantare Fatti (ri)mandare dalla mamma a prendere il latte, un brano pubblicato 60 anni fa che continua ad essere tramandato di generazione in generazione.

Al momento della pubblicazione di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte Gianni Morandi aveva poco meno di 20 anni, l’età compiuta 60 anni dopo dal giovane artista vicentino lo scorso 9 gennaio.

 

2

Immagine 2 di 4

Sangiovanni in soli due anni ha ottenuto oltre cinquecento milioni di streaming, trentanove certificazioni tra platino e oro, tra cui l’album d’esordio “Cadere Volare” (Sugar) e oltre centomila presenze ai live da maggio a ottobre 2022.

Il giovane cantante è attualmente impegnato nella scrittura delle nuove canzoni in un percorso di crescita, stimoli ed ulteriori ambizioni che lo porteranno nel 2023 a tornare con nuova musica.

Sangiovanni, duetterà con Ariete al Festival di Sanremo 2023. Mentre Giovanni Morandi sarà co-conduttore con Amadeus.

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours