Scomparsa Carlo La Duca: udienza fiume di dieci ore, va avanti il processo a carico della moglie e del migliore amico

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Procede senza sosta l’attività dibattimentale nel processo a carico di Luana Cammalleri e Pietro Ferrara, rispettivamente moglie e migliore amico di Carlo La Duca, scomparso nel nulla il 31 gennaio 2019. I due amanti sono stati arrestati nel marzo 2022, dopo più di tre anni di scrupolose indagini, con l’accusa di aver premeditato, ucciso e nascosto il corpo del giovane imprenditore termitano, di origini cerdesi.

In data 25 gennaio si è celebrata un’altra udienza fiume, durata quasi 10 ore, durante la quale sono stati sentiti il fratello di Carlo, la cognata ed un dipendente di Carlo, a lui molto legato.

Un altro passo avanti verso l’accertamento della verità, anche se “una parte molto rilevante delle prove a carico degli imputati – ad avviso della difesa di parte civile, sostenuta dagli avvocati Salvatore Pirrone, Fabio Trombetta e Chiara Arpaia – si trova cristallizzata nelle intercettazioni telefoniche ed ambientali effettuate durante le indagini preliminari”.

Il processo proseguirà il 21 febbraio, quando saranno sentiti gli Ufficiali di Polizia Giudiziaria che hanno coordinato e svolto importanti attività di indagine.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours