Consiglio ordine Avvocati Termini Imerese: Giuseppe Muffoletto è il nuovo presidente




Si è insediato questa mattina, con la prima seduta, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Termini Imerese.

Eletto presidente, per acclamazione ed a voto palese,  l’avvocato Giuseppe Muffoletto, per la carica di segretario l’avvocato Cinzia Di Vita e per la carica di tesoriere l’avvocato Elisa Demma.

Subentra al dimissionario avv. Pietro Siragusa la prima dei non eletti l’avv. Mimma Sbriglia.

«Da oggi ho il privilegio di rappresentare il foro Termitano, di Bagheria e delle Madonie – ha affermato il neo presidente, avvocato Giuseppe MuffolettoDa oggi la parola d’ordine per me e per i miei colleghi del Consiglio è una sola: “Missione Avvocatura”. E ciò anche nel pieno convincimento che la nostra è una delle professioni più belle tra tutte giacché la toga che indossiamo è sinonimo di libertà e di garanzia per tutti i cittadini».
Il segretario, avv. Cinzia Di Vita, ha aggiunto: «Ringrazio per l’incarico ricevuto che affronto consapevole della responsabilità del ruolo e della difficoltà del momento, che seppur gravoso, verrà affrontato con determinazione ed impegno al fine di fronteggiare e tentare di risolvere i molteplici problemi della avvocatura termitana».

«Onorata per questo gravoso incarico del quale i consiglieri mi hanno voluto investire, gestirò con responsabilità le casse», conclude il tesoriere, avvocato Elisa Demma.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!