Consiglio ordine avvocati Termini Imerese: ecco gli eletti

FABIO LO BONO

Condividi questo articolo




Rinnovato il consiglio dell’ordine degli avvocati di Termini Imerese.

Oltre 500 avvocati hanno votato per eleggere gli 11 colleghi che li rappresenteranno per i prossimi quattro anni. Trionfa la lista Missioneavvocatura guidata dall’avvocato Giuseppe Muffoletto che è risultato il più eletto con 315 voti, seguito dal presidente uscente, avvocato Pietro Siragusa, che ha  ottenuto 280 preferenze.

“Per la prima volta un avvocato cefaludese risulta il primo eletto nella competizione per il rinnovo del consiglio dell’Ordine di Termini Imerese – afferma l’avvocato Giuseppe Muffoletto. – Sono certo che il consiglio lavorerà in piena unione giacché finita la campagna elettorale il presidente che sarà eletto dal consiglio è quello di cercare unità nell’interesse superiore dell’avvocatura. Metterò tutta la mia esperienza al servizio degli avvocati e cercherò di essere il presidente di tutti. È stata una pagina bellissima”.

“Una bella competizione che ci ha appassionato e ha fatto registrare una importante affluenza al seggio – afferma il presidente uscente Pietro Siragusa. – Auguro a tutti gli eletti un buon lavoro”.

Gli 11eletti con le preferenze 

Giuseppe Muffoletto 315

Pietro Siragusa 280

Romano Fiasconaro 276

Cinzia Lucia Di Vita 253

Elisa Demma 209

Rosaria Bova 200

Rocco Chinnici 171

Antonio Busuito 169

Tania Passafiume 157

Bernardette Baiamonte 156

Debora Sansone 152


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!