Sangue sulle strade siciliane a Capodanno, due morti

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Un grave incidente è avvenuto a Gravina,  in via San Paolo, ha perso la vita il 60enne Alfio Coco, residente a Mascalucia.

 
La dinamica
 
L’uomo,  dopo essere uscito dal suo studio, si apprestava a fare ritorno a casa portando con sé una busta della spesa, purtroppo la sua vita è stata tragicamente spezzata prima di arrivare a casa.
 
 
Le cause dell’incidente ancora non sono chiare. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora in fase di verifica da parte delle autorità competenti, sembrerebbe che l’uomo stesse percorrendo la via San Paolo, risalendola in direzione Mascalucia. Nel senso opposto, però, improvvisamente e inaspettatamente si sarebbe trovato di fronte un “ostacolo”, un’autovettura guidata da una donna.
Tra la moto e l’auto, però, secondo un primo rilievo, non risulta esserci stato alcun impatto.

Probabilmente, ma saranno gli ulteriori accertamenti a darne conferma, il centauro per evitare lo scontro con l’auto avrebbe perso il controllo della propria moto che “impazzita” ha proseguito la sua corsa.

Il 60enne è sbalzato in aria andando a sbattere sull’auto che transitava nel senso opposto. La vittima è morta sul colpo, per un trauma toracico.

Il personale del 118 ha immediatamente constatato il decesso dell’uomo, che non è stato neanche trasportato in ospedale. Il sostituto procuratore di turno ha predisposto il sequestro di entrambi i mezzi e ha rilasciato la salma alla famiglia.
Sul posto, per i primi rilievi di rito, in maniera tempestiva sono intervenuti gli agenti della Polizia locale coordinati dal comandante Michele Nicosia.

Morto nel Messinese

Ancora un incidente mortale nel Messinese. Il giorno di San Silvestro sulla strada provinciale 12 ha trovato la morte Francesco Savoca, 38 anni.

Il giovane  è finito fuori strada schiantandosi prima contro un muro per poi finire con il mezzo in un burrone a bordo della sua Jeep mentre percorreva la strada tra Sant’Alessio e Limina. Avrebbe così fatto un volo di una decina di metri risultato fatale. Inutili i soccorsi: l’uomo è praticamente morto sul colpo.

 

Fonte:BlogSicilia.it
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours