Disavventura in aereo per il noto attore palermitano Tony Sperandeo FOTO

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Un’imbarazzante situazione è avvenuta all’aeroporto di Milano Malpensa per il famoso attore palermitano Tony Sperandeo.

 L’attore è stato scortato dalla polizia perché avrebbe minacciato l’equipaggio di un aereo su cui si stava imbarcando.

Sperandeo, doveva rientrare a Palermo il 26 dicembre, alle ore 19.15, con il volo w65579 della compagnia Wizzair.

L’artista, invece, dopo essersi imbarcato, è tornato indietro all’interno dei locali dell’aeroporto di Malpensa, scortato dalla polizia. Il comandante aveva dato questo ordine perchè ha sostenuto che Sperandeo avrebbe “minacciato” l’equipaggio.

L’attore e tutti passeggeri del volo sono rimasti bloccati per due ore, prima al gate e poi nel bus che doveva portarli a bordo.

1

Immagine 1 di 5

Il motivo? Molto semplice: due membri dell’equipaggio, infatti, sarebbero mancati all’appello, secondo quanto riferito dal personale presente.

Dunque, per questioni di sicurezza, non era possibile procedere all’imbarco.

Chiaramente sia Sperandeo che gli altri passeggeri non avevano gradito il trattamento riservato.

In pratica, erano stati lasciati in attesa in aeroporto e poi ammassati dentro il bus. Per questo avevano vibratamente protestato.

Sperandeo, dopo aver raggiunto l’aereo e preso posto al 20 D, aveva chiesto spiegazioni al personale di volo.

Ha quindi manifestato in maniera chiara il proprio  disappunto, proprio per questo costretto a lasciare il velivolo, scortato dalla polizia, incredulo.

E’ inaccettabile che un cittadino non possa protestare per un disservizio e gli venga riservato questo trattamento – ha dichiarato Tony Sperandeo-. Da parte mia nessuna minaccia ma semplicemente chiedevo una spiegazione e mi aspettavo almeno delle scuse per la lunga attesa”.

Per tale ragione, l’attore si è già rivolto allo studio legale Palmigiano e Associati, che da anni opera nel settore del diritto dei trasporti, anche a tutela degli utenti, per agire nei confronti della compagnia.

Sperandeo stava esercitando un legittimo diritto di protesta nei confronti dell’equipaggio, che si era presentato in aeroporto in ritardo, bloccando un intero volo e decine di passeggeriha dichiarato l’avvocato Alessandro Palmigiano -. Abbiamo già diffidato la compagnia e agiremo nelle opportune sedi per una vicenda inaccettabile e per il grave danno all’immagine di Sperandeo”.

All’Enac è stata  inoltrata la segnalazione di quanto accaduto.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours