Lavoro: Lidl cerca personale a Palermo nei punti vendita di via Roma e viale Regione Siciliana




L’annuncio della Lidl Palermo

Nel ruolo di addetto vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica!

Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai.

L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: assistere il cliente ordinare i prodotti sugli scaffali gestire la cassa rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti sistemare e pulire i locali

Il profilo ricercato

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono

  • Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro 
  • Un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend
  • Un giovane di et inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro.

Inoltre, completano il profilo:

Diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, approccio Multitasking.

• Un contratto di lavoro part-time (8 ore domenicali) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).

• Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto. • Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.

• Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie gi previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianit aziendale minima di 1 anno).

Ambiente di lavoro

• Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilit di esprimere la propria unicit. • Un’azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilit sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.

• Un lavoro dinamico per studenti o per chi ha gi un altro impiego part-time durante la settimana, organizzato su turni nella giornata di domenica, che ti permetter di dare un contributo fondamentale a tutte le attivit operative del punto vendita, tra cui il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attivit di cassa e l’attenzione al cliente. Inserimento, Formazione e Carriera

• Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dell’Addetto Vendita e le sue sfide, che alterna formazione in modalit e-learning e “training on the job”.

• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.

Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!