Messa di Natale all’ospedale di Termini Imerese per le neo-mamme ed il personale sanitario del nosocomio FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la cerimonia religiosa dedicata alle neo mamme, ai bimbi nati presso l’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia e a tutto il personale medico e paramedico del presidio ospedaliero “Salvatore Cimino” di Termini Imerese. La messa è stata officiata da don Gaetano Marsiglia, parroco della chiesa del Santissimo Salvatore.

1

Immagine 1 di 9

Presenti il direttore dell’unità operativa Giuseppe Canzone con l’equipe medica ed infermieristica del reparto ed il personale sanitario delle altre unità operative del nosocomio . «Ogni anno organizziamo quest’appuntamento per sentirci vicini alle famiglie – ha affermato il dottore Giuseppe Canzone -. L’obiettivo è quello di lasciare un canale sempre aperto tra i medici e le pazienti».

Dopo la cerimonia religiosa è avvenuto lo scambio di auguri tra tutti i presenti e la consegna del quadro del pittore termitano Rosario Sansone all’Avo, sezione di Termini Imerese, guidata dal presidente Patrizia Notaro, che insieme ai volontari, ha deciso di sistemare l’opera nella cappella del nosocomio termitano

La preghiera di don Gaetano Marsiglia per i malati ed il personale sanitario dell’ospedale “Salvatore Cimino” di Termini Imerese, il video:


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours