Successi ed emozioni per il trofeo Oro Napoli: le foto della premiazione

Non c’è infondo solo un vincitore ma lo sono tutti, hanno dichiarato i giudici del primo Trofeo Oro Napoli che si è tenuto all’hotel Donna Ví di Geraci Siculo.

Condividi questo articolo




“Non c’è solo un vincitore ma lo sono tutti”, hanno dichiarato i giudici del primo Trofeo Oro Napoli che si è tenuto all’hotel Donna Ví di Geraci Siculo.

Emozioni immortalate in più scatti dei vincitori che portano a casa un simbolo che dona valore alla loro arte gastronomica, gratifica i tanti sforzi ed un lavoro in continua evoluzione e perfezionamento dove stile, gusto e classe sono gli ingredienti genuini e sempre vincenti.

Tutto questo reso possibile grazie a Simone Scancarello e a Decio Vitale, organizzatori d’eccezione.

Grande gioia poi per le Madonie che riportano attraverso i nomi assai conosciuti dei Maestri della pizza, Lucio Di Maria e Carlo Gulino, trofei d’orgoglio orgoglio ed ammirazione.

Una motivazione in più a gustare meglio ed apprezzare ancora di più le loro prelibatezze, misti a capacità e bravura. Molto bello avere sempre più testimonianza e conferma dei talenti di giovani che in questi piccoli luoghi si sono saputi ben costruire con competenza specializzandosi in delle vere eccellenze e credendo in se stessi, trovando le motivazioni per crescere professionalmente  investendo sul territorio le loro passioni trasformate nelle loro realtà quotidiana ed offrendo servizi validi e di qualità al comprensorio garantendo il meglio ai loro clienti. 

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!