Manca davvero poco. Chiara Ferragni, dopo il viaggio a Palermo e a Parigi, è pronta per una grande serata. In corso i preparativi per il Festival di  Sanremo dove sarà co-conduttrice per la prima e ultima serata.

L’avevamo lasciata in questi giorni all’evento dei suoi fans a Palermo, in una nota profumeria di Via Principe di Belmonte, dove ha fatto emozionare i suoi fan per presentare la nuova collezione del suo brand di trucchi per poi trascorrere la serata a Villa Igea, tra i piatti a cinque stelle dello chef Rocco Forte, per poi ripartire l’indomani per un altro evento a Parigi mentre Fedez e i figli Leone e Vittoria erano rimasti a casa intenti ad addobbare l’albero di Natale.

Adesso, l’evento atteso del Festival.

«Poi vi racconto», annuncia Chiara sui social a serata avvenuta. I primi preparativi, con Amadeus e Gianni Morandi, l’hanno entusiasmata.  Non si sa nulla dell’outfit. Non svela nulla, l’imprenditrice. Sarà certamente una sorpresa.

«Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia», ha scritto la moglie di Fedez a corredo delle foto insieme ai colleghi co-conduttori di Sanremo 2023, ai quali Chiara ha rivolto solo belle parole: «È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità!».

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!