Topi d’appartamento in provincia di Palermo: messo a segno colpo da oltre 20mila euro

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Numerosi furti nel palermitano, precisamente nel comune di Balestrate, dove in pieno giorno dei ladri d’appartamento sono riusciti a portare un grande bottino, riuscendo a rubare addirittura una cassaforte, che conteneva denaro contante per circa 20mila euro.

Le indagini dei carabinieri

I proprietari di casa hanno sporto denuncia ai carabinieri della locale stazione, sotto il coordinamento della compagnia di Partinico. Al loro rientro a casa si sono accorti della sgradita sorpresa ed hanno subito lanciato l’allarme. I militari dell’arma hanno già avviato le indagini e stanno seguendo alcune piste per cercare di rintracciare gli autori del raid.

La ricostruzione di quanto accaduto

Stando ai primi riscontri investigativi, qualcuno è entrato all’interno della casa che si trova in via Marconi, strada centralissima perpendicolare rispetto alla via Madonna del Ponte, che sarebbe l’arteria principale di Balestrate. Il colpo è stato portato a termine due giorni fa. Si conoscono pochi particolari, anche perché gli inquirenti si stanno muovendo sotto strettissimo riserbo. Ad essere stati effettuati alcuni rilievi sul posto e raccolti alcuni reperti per cercare di trovare riscontri.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours