Davso, il micio di strada entrato in ospedale e curato da un infermiere

Davso, il micetto di strada era da qualche giorno che non stava bene, zoppicava. La sua zampa non era come quella di sempre, non lo aiutava più a catturare i topi che amava solitamente inseguire fra i vicoli.
Un giorno come tanti, probabilmente, senza saperlo, la sua fortuna.
È entrato per istinto nel pronto soccorso del Tatvan State Hospital, a Bitlis (Turchia) visibilmente zoppicante. L’infermiere Abuzer Ozdemir ha deciso di intervenire in suo aiuto: lo ha visitato e medicato. È stato il personale medico a dargli il nome Davso durante la sua permanenza e cure ricevute. È rimasto qualche ora a riposo e poi è uscito ritornando alla sua vita di sempre da gatto randagio finalmente in salute.

Termini Imerese: avvelenati gatti in zona Villa Palmeri FOTO
Da una segnalazione pervenuta in redazione pubblichiamo le foto che testimoniano l'ennesimo avvelenamento dei gatti che risiedono dietro un cancello di legno di fronte all'entrata secondaria della villa Palmeri. Ultimi due cadaveri, ancora sul marciapiede tra mosche e vespe, testimoniano ancora una volta come sia necessario un controllo maggiore ed incisivo affichè il "primitivo" di…
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it