Aurora: scende in campo anche il neo-deputato regionale, Ismaele La Vardera, ex iena, il quale fa ritorno sulle Madonie, a Polizzi Generosa, per lanciare anche lui un appello:

«Amici ho bisogno della vostra attenzione. Sono tornato sulle Madonie per rispondere al grido di aiuto della mamma della splendida Aurora. Bimba affetta da una malattia rarissima che ha una speranza: una cura molto costosa, in Germania. Da soli hanno raccolto 80 mila euro, ne servono 200 mila. Ho parlato con i vertici di GoFundMe Italia che mi hanno assicurato massimo supporto e diffusone, adesso però serve aiuto di tutti. Io personalmente mi sono offerto di accompagnare la famiglia a Berlino e fare tutto il possibile per aprire tutti i canali istituzionali del caso al fine di dare loro supporto».

Forza aiutiamoli 
https://www.gofundme.com/f/aurora-a-continuare-a-sperare/share?utm_campaign=p_cp%20share-sheet&utm_medium=copy_link_all&utm_source=customer.

Lo aveva detto e lo ha fatto davvero, Ismaele, che sarebbe stato vicino alla gente e la sua presenza non sarebbe mancata. Così, dopo essere ritornato nei paesi della Sicilia dove era già stato per la propaganda per fare i suoi ringraziamenti in figura di deputato, inizia a che ad essere presente nelle varie problematiche della gente iniziando da una buona causa.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!