Nascondeva la droga nell’intercapedine della finestra: arrestato un uomo a Casteldaccia

2 min read

Rimani sempre aggiornato


I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Bagheria hanno arrestato un 46enne, già noto alle forze dell’ordine, per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nell’ambito di un controllo alla circolazione stradale a Casteldaccia, hanno fermato l’autovettura a bordo della quale viaggiava l’uomo, trovandolo in possesso di alcuni grammi di hashish.

Nella successiva perquisizione a casa dell’indagato, abilmente occultati all’interno della struttura di una finestra, sono stati rinvenuti oltre mezzo chilo tra hashish e marijuana, un bilancino di precisione ed anche materiale utile al confezionamento.

L’operazione, ha consentito altresì di recuperare e sequestrare la somma di quasi 800 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività delittuosa.

La sostanza stupefacente sequestrata, previa campionatura, sarà analizzata presso il competente Laboratorio del Comando Provinciale di Palermo.

L’arresto è stato convalidato dal G.I.P. di Termini Imerese, che ha disposto l’applicazione della misura cautelare in carcere.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours