L’atleta termitana Rebecca Napoli approda al Palermo Calcio

2 min read

Rimani sempre aggiornato


La giovane atleta termitana, Rebecca Napoli, dalla squadra femminile del Torracchio Sport Center di Termini Imerese approda al Palermo Calcio
 

1

Immagine 1 di 3

La notizia è stata comunicata dal mister termitano, Gaetano Conti Guglia, che orgoglioso ha affermato: «Realizzare i vostri sogni, è il mio primo obiettivo, a volte ci riesco a volte no ma di certo, sia io che tutto il mio staff, ci mettiamo l’anima!

Tutto è cominciato con un incontro casuale con tua nonna, da lì, hai cominciato il tuo percorso calcistico, conclusosi oggi nella nostra società, per approdare al Palermo Calcio. Come ti ho sempre detto i sacrifici alla lunga vengono sempre ripagati! Adesso avanti così, con umiltà, impegno e rispetto, per tutte le persone che incontrerai in questa nuova esperienza di vita – conclude il mister Conti Guglia – Un ringraziamento particolare lo devo alle allenatrici del nostro staff, che ti hanno seguita in questi anni Manuela Morello, Canta Carmen, grazie, grazie, grazie ragazze! Buona vita calcistica Rebè, sai sempre dove trovarci, ti voglio bene! A piccoli passi».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours