Euromadonie e associazione Amici di Via Navarra uniti in occasione della “Giornata Mondiale per l’eliminazione della povertà”




Nei giorni scorsi Euromadonie, in occasione della Giornata Mondiale per l’eliminazione della povertà, in collaborazione con l’Associazione “Amici di Via Navarra” ha distribuito i proventi di una raccolta alimentare curata direttamente dai tanti allievi impegnati nelle tante attività formative esercitate dall’Ente di formazione che ha una sede a Termini Imerese in Piazza Europa.

Anna Maria Chiara, presente all’iniziativa per conto dell’Associazione “Amici di Via Navarra”, nel ringraziare i vertici di Euromadonie, ha voluto sottolineare apprezzamento per l’evento di solidarietà concreta.

“La grave crisi economica in cui versa il nostro territorio sta, purtroppo, producendo gravi bisogni in tante famiglie termitane. Le tante emergenze sociali hanno contribuito a promuovere iniziative di autentica solidarietà come l’apprezzabile progetto di Euromadonie. Per tutto questo vi ringraziamo di cuore.

La raccolta andrà a beneficio delle numerosissime famiglie che assistiamo sul territorio termitano. Speriamo – ha concluso Anna Maria Chiara – che il valore della vostra iniziativa non si esaurisca nel bel gesto fatto in questa occasione ma che contribuisca concretamente a dimostrare che è possibile vivere in modo diverso interpretando generosamente le necessità degli altri.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!