Rifiuti abbandonati in contrada Danigarci: l’appello dei residenti FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


A seguito di diverse segnalazioni giunte in redazione mostriamo lo stato in cui si trova la contrada Danigarci.
 
In particolare, i lettori, dopo aver cercato invano di sollecitare le autorità competenti a prendere un provvedimento per rimuovere la grande mole di rifiuti che si trova lungo la strada, lanciano un appello all’amministrazione comunale per risolvere la questione, che sta diventando una vera emergenza sanitaria.
«Questi rifiuti abbandonati da tempo non fanno altro che aumentare di giorno in giorno, dato che i passanti vedendo i cumuli si sentono autorizzati a lasciare altri sacchetti, aggravando sempre di più la situazione e trasformando il bordo della statale in un piccola discarica indifferenziata ed incontrollata», scrivono i residenti.
 

1

Immagine 3 di 3

La nota giunta in redazione dei cittadini residenti nella zona

«Buongiorno, volevamo segnalare la situazione di sporcizia e inquinamento, in peggioramento ogni giorno, sulla strada provinciale 6 Trabia – Baucina, zona Danigarci, appartenente al comune di Termini Imerese, non pulita da almeno due anni. Ho segnalato ai responsabili della nettezza urbana di Trabia che non possono fare nulla oltre che continuare a segnalare la cosa a Termini Imerese ma ancora nulla. Abbiamo contattato il sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova, ma nessuna risposta. E questo un anno fa!»


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours