FIAIP Palermo cresce, forma e cerca un dialogo costruttivo con la nuova amministrazione comunale

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La costituzione del “Comitato FIAIP Donna”, per far crescere il numero delle associate e dare delle linee guida su come individuare opportunità a loro riservate, e una nuova “comunicazione”, rivolta sia agli associati che alla società civile (si è creato un piccolo ufficio stampa ed una rubrica social: “Il Martedì della Cultura”) sono stati solo due dei tanti progetti messia a segno da Marco Burrascano, Presidente Provinciale FIAIP Palermo dallo scorso novembre.

Prossimo obiettivo è creare un dialogo costruttivo con la nuova amministrazione comunale.

 


Progetti portati avanti insieme ad un consiglio che reputa «coeso, unito e molto valido». Il primo bilancio annovera anche due giornate-studio sulle locazioni con Confedilizia; la sottoscrizione di un nuovo protocollo di intesa; il progetto Cartella condivisa (che oggi contiene oltre mille certificati da scaricare), certificati di agibilità e abitabilità.
Un anno ricco, che coincide con i 45 anni di vita di FIAIP e che prevede un autunno di formazione, da sempre cardine della Federazione, oltre che puntare sulla «metodologia UnaFiaip, un iter procedurale comune – spiega Burrascano – che codifica ed esplicita una metodologia professionale».

«Continueremo ovviamente l’attività sindacale con il territorio – conclude Burrascano – cercando un vero dialogo costruttivo con la nuova amministrazione comunale».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours