Termini Imerese: la contrada Scialandra nel degrado, mega discarica a cielo aperto FOTO

La contrada Scialandra di Termini Imerese nel degrado. Numerose sono le segnalazioni dei cittadini residenti che lamentano la presenza di una mega discarica abusiva: cumuli di immondizia abbandonati nella contrada.
L’amministrazione comunale ha più volte ripulito l’area ma l’inciviltà non accenna a diminuire.
Tra i numerosissimi pacchi abbandonati vi sono rifiuti indifferenziati ma anche frigoriferi, bauli e vari ingombranti. Si coglie l’occasione per precisare che la Dusty effettua il servizio di ritiro ingombranti. Per tutte le info è possibile collegarsi al sito www.dusty.it/terminiimerese
“L’area è stata più volte presa di mira da ignoti che hanno dato alle fiamme i rifiuti – si legge nella segnalazione dei lettori – . E l’emergenza è aggravata anche dalla presenza di una perdita d’acqua ai margini della strada che rende la zona maleodorante. I resti dell’acqua scendono, attraverso un rigagnolo, fino alla zona dove è presente la discarica. Conseguente la presenza di grossi ratti.

Ferragosto: nell’area industriale di Termini Imerese l’assalto dei “soliti” campeggiatori FOTO
Anche quest’anno, nonostante i proclami dell’amministrazione comunale, l’area di spiaggia limitrofa la centrale Enel, è stata letteralmente presa d’assalto dai soliti turisti della domenica. Vere e proprie strutture, dotate di ogni comfort, dalla cucina al water, passando per l’arredo con tavoli e le immancabili sdraio. Purtroppo, il fenomeno non accenna a diminuire nonostante…
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it