Montemaggiore Belsito piange l’amato dottore Gianni Gianlombardo

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La comunità di Montemaggiore Belsito si stringe ai familiari del dottore Gianni Giallombardo per la triste scomparsa.

Giallombardo è stato sindaco di Montemaggiore Belsito dal 1980 al 1985 e dal 1990 al 1993, ha lasciato un indelebile ricordo nell’intera comunità. 

Numerosi sono stati in queste ore i messaggi di cordoglio per la moglie Carmela, i figli Giuseppe e Giovanna e il fratello Stefano.

Un sentito pensiero arriva da tre illustri e amici del dottore Giallombardo: un pensiero arriva dal dott. Serafino Militello, anche lui veterinario, nonché all’epoca collega e assessore comunale, lo descrive come uomo corretto, gentile, propenso all’ascolto, un vero gentiluomo.

Un pensiero condiviso anche dal sindaco di Alia, Angelo Todaro e dal sindaco di Montemaggiore Belsito, Antonio Mesi, il quale esprime grande ammirazione per il grande impegno e la dedizione, ha donato tanto al suo amato paese Montemaggiore. 

“Lo Zio Gianni è stato per me, negli anni del suo impegno civico, un esempio, un punto di riferimento certo, perchè era una persona così discreta, semplice umile e generosa come solo gli uomini più grandi sanno essere e nello stesso tempo autorevole – conclude il sindaco Mesi – Un’autorevolezza che gli era concessa proprio per l’empatia che suscitava e per il fare gentile e amabile che aveva. Porto nel mio cuore solo i bei ricordi di una familiarità vissuta con grande affetto e giovialità, Ciao Zio Gianni, tuo figlioccio Antonio”.

GIUSEPPE MESI


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours