Lutto Termini Imerese: dolore per la scomparsa della signora Viorika




Grande dolore a Termini Imerese per la scomparsa della signora Viorika, molto conosciuta in città. La donna, 54 anni, di origine rumena, era nota perché lavorava con il compagno in una nota attività commerciale nel quartiere Bevuto di Termini Imerese. Combatteva da tempo contro un male incurabile.

viorika3

Immagine 1 di 5

In tanti la stanno ricordando con post su Facebook: “Donna umile, gentile, disponibile e sempre pronta a regalare un sorriso a tutti. Mi stringo al dolore della famiglia. Riposa in pace angelo bello”.

E poi ancora: “Lo sguardo verso l’alto e il cuore pieno di tenerezza perché tu non sei più fisicamente qui con noi. Non lasci la mente nemmeno per un giorno. Oggi sul nostro volto c’è una lacrima in più che ci sforzeremo di trasformare in sorriso, perché tu non avresti voluto vederci tristi. Sono sempre la stessa, quella con la testa tra le nuvole, perché so che da qualche parte lì in alto mi stai guardando. accarezza sempre i miei sogni, continua a vivere nei miei pensieri e nei miei ricordi. La morte non può fermare il vero amore, può solo ritardarlo un po’ e rimandare l’abbraccio che avrei voluto darti oggi a un domani in cui saremo di nuovo insieme e felici. Questo non è un addio ma un arrivederci. Non ci sono addii per noi. Ovunque tu sia sarai sempre nel mio cuore. Mancherai tantissimo”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!