Disordine e assembramenti a Termini Imerese: blitz di carabinieri e polizia in piazza Duomo

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Vanno avanti i controlli dei carabinieri della compagnia di Termini Imerese e degli agenti del commissariato di Polizia per garantire ordine, sicurezza e rispetto delle norme anti-Covid in città.

Ieri sera, a partire dalle ore 19,30, un nuovo blitz nella centrale piazza Duomo. Alcuni giovani assembrati senza mascherina sono stati sanzionati.  Si registra ormai da troppo tempo estremo disordine per ciò che riguarda il traffico veicolare, soprattutto tra gli automobilisti che posizionano le loro autovetture in doppia fila o sulle strisce pedonali, per non parlare delle sfilate nel tratto piazza Umberto I, piazza Duomo e Belvedere con la musica a tutto volume.

Poi c’è anche chi utilizza i monumenti pubblici dello splendido centro storico o la scalinata di accesso alla casa comunale come panchine. I fatti sono stati più volte segnalati al sindaco dai cittadini che chiedono maggiori controlli da parte della Polizia Municipale, soprattutto nelle ore serali e nei week-end. (FOTO SOPRA IN EVIDENZA DI ARCHIVIO)


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours