Cisl su sindaci eletti nel palermitano: “Buon lavoro, pronti a lavorare insieme”

1 min read

Rimani sempre aggiornato


La Piana: “Buon lavoro, pronti a lavorare insieme per avviare un percorso virtuoso che porti al miglioramento della qualità della vita dei cittadini”.

“Ai sindaci eletti nella provincial di Palermo, auguriamo un buon lavoro, un impegno molto importante li aspetta, perché dall’amministrazione di un comune dipendono tante questoni centrali come la qualità della vita dei cittadini e il futuro dei giovani. Siamo e saremo sempre disponibili a un confronto sulle esigenze di ogni realtà locale per lavorare insieme al rilancio dei territori”.

Cosi Leonardo La Piana segretario generale Cisl Palermo Trapani, augura buon lavoro ai sindaci eletti nella provincial di Palermo, nei comuni di Cefalù, Mezzojuso, Belmonte, Castelbuono, Altavilla , Valledolmo, Balestrate Bisacquino, Chiusa Sclafani e Castellana, Prizzi, Altofonte, Giardinello Isnello, San Cipirello, le due Petralie e Blufi.  

“Bisogna ripartire dal miglioramento della macchina amministrativa, quindi dalla sburocratizzazione, dalle infrastrutture a partire da quelle viarie e dall’uso dagli investimenti previsti dal PNRR, da politiche sociali e sanitarie in grado di dare vere risposte ai cittadini. Per farlo bisogna lavorare in sinergia con le realtà sociali, imprenditoriali locali per costruire insieme un percorso virtuoso necessario per lo sviluppo dei territori”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours