Morta Elena Del Pozzo, la bimba scomparsa ieri in provincia di Catania: la mamma ha indicato il luogo dove si trovava il corpo

1 min read

Rimani sempre aggiornato


La comunità di Mascalucia, piccolo centro in provincia di Catania, piange Elena Del Pozzo, la bambina di 5 anni scomparsa ieri e trovata questa mattina cadavere. É stata proprio la mamma ad indicare dove si trovava il corpo della piccola, ormai privo di vita.

Il sindaco, Enzo Magra, esprime cordoglio: “Sono sconvolto. Appresa la notizia sono scoppiato in un pianto a dirotto. È una notizia di una drammaticità unica che non avremmo mai voluto apprendere. Sono stato in contatto con il capitano dei carabinieri della tenenza di Mascalucia al quale ho chiesto maggiori dettagli e notizie. Le uniche cose che mi ha riferito che stanno indagando. Personalmente mi sono messo a disposizione per ‘aiutare’ le ricerche – ha raccontato il primo cittadino – anche tramite la Protezione Civile, i volontari, ma mi è stato riferito che non si tratta di smarrimento o di fuga bensì di altro, probabilmente, dinamiche familiari”.

La piccola Elena sarebbe stata uccisa in casa dalla mamma ma la mamma, Martina Patti, non ha saputo dare spiegazioni sul terribile omicidio.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours