Morte bimbo annegato a Termini Imerese: la cugina posta video su Tik Tok, chiede rispetto per il dolore dei genitori VIDEO

A seguito di un post su Tik Tok di un utente, la cugina del piccolo Bryan ha pubblicato un video di replica alle accuse verso i genitori per i quali chiede rispetto per il dolore immenso che stanno provando per la prematura perdita dell’amato figlio e chiede agli utenti di segnalare il video a loro giudizio infamante per la famiglia. “La colpa non è di nessuno – dice la cugina – ringrazio chi segnalerà il video”.

Morte bimbo annegato a Termini Imerese: aperta un'inchiesta, avviso di garanzia ai genitori
Per la morte del piccolo Bryan Puccio, deceduto lo scorso 2 giugno, annegato nelle acque dell'area industriale di Termini Imerese è stata aperta un'inchiesta per omicidio colposo. I genitori del piccolo si sono visti recapitare un avviso di garanzia. Si tratterebbe di "un atto dovuto" per provare a capire gli ultimi istanti di vita del…

Termini Imerese: dolore e lacrime per Brian, si attende l'autopsia
Una giornata di festa diventa un incubo per una famiglia palermitana in gita nell'area industriale di Termini Imerese. Brain ha perso la vita mentre faceva il bagno e adesso è stata aperta un'inchiesta sulle fasi che hanno portato alla tragedia, mentre è stata disposta l’autopsia sul corpicino del piccolo Brian, mentre sui social si moltiplicano i…
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it